Modalità di Spedizione e Consegna

La produzione della nostra mozzarella di bufala è quotidiana. Ogni giorno intorno alle 7:00 del mattino, il nostro casaro inizia la lavorazione. Com’è noto la mozzarella di bufala necessita di “riposare” per 12 – 24 ore dalla produzione (in quanto se consumata prima, risulterebbe gommosa); la stessa ha un periodo di conservazione ottimale di 72-84 ore dalla produzione, mantenendo le sue caratteristiche organolettiche senza subire alterazioni, anche se la scadenza del prodotto è di 15 giorni dalla data di produzione.

Tempi di spedizione

La nostra mozzarella di bufala viene spedita in Italia nello stesso giorno di produzione e consegnata a mezzo Corriere Espresso Nazionale. Per determinate zone del territorio nazionale è possibile la consegna in alcuni giorni prestabiliti a mezzo Corriere Privato.

Calendario partenze con corriere espresso nazionale

Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 24:00 di:

DOMENICA - LUNEDI -   partiranno il giorno successivo con consegna prevista in 24/72.

Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 24:00 di:

MARTEDI - MERCOLEDI - GIOVEDI - VENERDI - SABATO, partiranno il LUNEDI  con consegna prevista in 24/72.

  • Le spedizioni in Sicilia, in Sardegna e sulle piccole isole potrebbero richiedere un ulteriore giorno lavorativo.

  • Nota: in tutti i casi il corriere garantisce la consegna entro 72 ore dalla presa in carico della merce, riservandosi così un margine per eventuali problemi di trasporto.

NOTA IMPORTANTE:

Alla ricezione della spedizione conservare la mozzarella di bufala nel liquido di governo con il quale viaggia.

La mozzarella di bufala non va in frigo ma mantenuta nelle buste originali compreso il liquido di governo, in un luogo fresco.

Solo in caso di temperature altissime è ipotizzabile di mettere la mozzarella di bufala in frigo ma compreso il polistirolo con il quale la mozzarella viaggia.

Se si acquistano prodotti con latte vaccino è consigliabile l'uso del frigo.